Articolo di Sofia Cocchiaro  Foto di Samuel Tasca

Oltre quarant’anni dedicati alla moda, una grande esperienza maturata e la consapevolezza che per crescere bisogna andare oltre, innovare e ampliarsi. È così che la famiglia Tidona, da sempre un punto di riferimento a Ragusa nel campo dell’abbigliamento, apre le porte anche a un nuovo punto vendita per uomo e donna, mettendo a disposizione le competenze maturate nella scelta dei capi migliori. Con loro abbiamo scambiato due interessantissime chiacchiere che abbiamo il piacere di condividere con Voi.

Cosa vi ha spinto a proporre anche l’abbigliamento uomo?
«Ci abbiamo pensato un po’ effettivamente – dicono ridendo i membri della famiglia Tidona -. In realtà riteniamo necessario fare sempre dei passi avanti, dei cambiamenti per crescere e avere soddisfazioni ma ciò non significa che bisogna fare passi azzardati o improvvisati. Oggi, a fronte dell’ esperienza maturata, crediamo che sia arrivato il momento di realizzare un punto vendita che comprenda l’abbigliamento sia per uomo che per donna, garantendo la stessa competenza e qualità che da anni riserviamo alle donne».

Quali attenzioni riservate ai vostri clienti?
«Il nostro “leit motiv” è da sempre lo stile che va inteso come l’unione fra ciò che è fashion ma allo stesso tempo di qualità dal punto di vista dei tessuti e della lavorazione. Infatti, selezioniamo accuratamente i brand da trattare puntando soprattutto sulla scelta dei tessuti più naturali».

I nostri lettori quali brand troveranno?
«Ti Dona veste sia il casual che l’elegante, pertanto l’uomo potrà indossare i capi delle collezioni Tommy Hilfiger, Brooksfield, Paolo Pecora e per le occasioni speciali immancabilmente gli esclusivi abiti firmati Hugo Boss. Le donne, invece, saranno ammaliate dai capi Seventy, Toy Girl, Maria Bellentani e tanto altro che v’invitiamo a scoprire presso il nostro store».

Un messaggio da lasciare ai vostri clienti attuali e a quelli futuri?
«Ringraziamo tutti i nostri clienti, perché è grazie a loro che la nostra attività è presente da oltre quarant’anni con grande soddisfazione. Quanto ai nostri potenziali clienti li invitiamo a venirci a trovare, anche solo per conoscerci».

RAGUSA, Piazza della libertà, angolo con via Roma

 

Lascia un commento
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *