a cura di Sofia Cocchiaro

Santa Claus Etna Village 3-23 DICEMBRE

Ispirato al mitico e originale villaggio di Santa Klaus a Rovaniemi in Finlandia, il Santa Claus Etna Village piace a grandi e piccini perché ricrea le ambientazioni ed i personaggi tipici del Natale, perché offre l’opportunità di svolgere tante attività e laboratori didattici, perché riesce ad essere show con il “Musical di Santa Claus”. Sarà possibile visitare: la stanza personale di Santa Claus, la banca di Babbo Natale, l’ufficio postale per imbucare la letterina, la cucina della signora Claus la scuola di guida artica per imparare a guidare la slitta, l’officina degli elfi¸ il circolo polare artico, la dogana, il grande archivio di Santa Claus, il trucca elfo, la stanza dei racconti, l’Area disco per Baby Dance di Natale sotto la neve e tantissimo altro.

Il palazzo di Babbo Natale 22-23-25-26-30 DICEMBRE  –  1-5-6 gennaio

Il Palazzo di Babbo Natale 2016 a Grammichele sarà un successo! Le atmosfere uniche incorniceranno musiche meravigliose, voci interpreteranno personaggi fantastici dando vita ad un sogno che rimarrà per sempre nel vostro cuore.

Chocobarocco 2016    8-11 DICEMBRE

ChocoModica, rassegna enogastronomica dedicata al cioccolato artigianale, che si svolge nella splendida cornice del centro storico di Modica dall’ 8 all’ 11 dicembre 2016. L’immancabile Chocolate Show permetterà ai visitatori di scegliere fra un’ampia gamma di referenze proposte dalle aziende artigiane locali e dalle firme più rappresentative del settore cioccolatiero italiano. Ed ancora mostre e visite guidate ai Musei della città, spettacoli e concerti.

 

Lascia un commento
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *