Mobil Style. L’arredo su misura Made in Italy

 

Di Alessia Giaquinta   Foto Di Samuel Tasca


 

Per arredare un’abitazione serve una cucina, un tavolo, delle sedie, dei letti, un bagno e possibilmente un divano dove poter scaricare le tensioni di tutta la giornata. Se in linea teorica possiamo tutti essere d’accordo su questa definizione, vi garantisco che praticamente non è solo così.

Gli arredamenti, infatti, non sono altro che gli abiti – molto spesso definitivi, ad ogni modo duraturi – della nostra casa. E tutti conosciamo qual è la sensazione che si ha quando un abito non va bene o quando non ci piace. Ecco: questo principio vale anche per la casa, quel luogo destinato non solo a rispondere ad esigenze di utilità, ma anche a farci sentire accolti, protetti, circondati di bellezza e amore.

Quindi non servono solo cucine, letti, divano e bagno. Servono, invece, arredamenti che possano fare della cucina il luogo di comunione familiare, del salotto uno spazio in cui accogliere e nel quale potersi rilassare, della camera da letto un confortevole rifugio… E così l’abitazione, con l’amore di chi la abita e gli arredamenti che la valorizzano, diventa casa.

Bisogna, allora, affidarsi a professionisti come Giammarco Presti, titolare della Mobil Style, perché si abbia la consulenza giusta per arredare i propri ambienti. La sua passione per l’artigianato lo accompagna praticamente da sempre: Giammarco, infatti, è cresciuto all’interno dell’azienda di famiglia, avviata dal padre, il signor Giuseppe Presti, a Comiso, oltre 40 anni fa. Adesso, Giammarco porta avanti una sorta di “ringiovanimento” dell’impresa, senza però allontanarsi mai dall’obiettivo principale: soddisfare i clienti che, nel tempo, tornano insieme ai figli o ai nipoti per arredare le nuove abitazioni, rinnovando così la fiducia all’azienda.

Le soluzioni d’arredo proposte sono sempre moderne e funzionali, e componibili su misura. Rivolgersi a Mobil Style significa progettare e scegliere i propri mobili affidandosi alla garanzia del Made in Italy e alla resistenza del vero legno. Ogni arredo è creato usando pregiate essenze di legno e finiture eleganti e curate, esaminando palette di colori studiati per la massima personalizzazione degli interni. Gli arredi vengono creati nella fabbrica dell’azienda, a Comiso, e sono frutto del lavoro di artigiani specializzati che usano i migliori materiali e macchinari all’avanguardia per ottenere un prodotto finito di eccellenza.

Il vantaggioso rapporto qualità/prezzo, inoltre, costituisce un altro punto di forza di questa azienda che vanta rivenditori non solo in tutta la Sicilia, ma anche in Puglia.

«I sacrifici, la passione e la qualità dei nostri prodotti sono alla base di quello che, per me, è più che un lavoro: è impagabile leggere la soddisfazione dei clienti quando, insieme a noi, vedono completare i loro ambienti con i nostri arredi», afferma Giammarco.


Oltre ai mobili per la casa (cucine, tavoli, salotti, camerette, librerie e camere da letto), Mobil Style offre una vasta gamma di arredi per l’ufficio, per le strutture ricettive (dai Bed and Breakfast agli hotel), per enti pubblici e privati, per gli studi professionali e per qualsiasi spazio si desideri personalizzare, organizzare e allestire ad arte.

Velocità, precisione e massima disponibilità contraddistinguono Mobil Style che è, decisamente, l’azienda giusta per progettare e arredare la vostra casa.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments