di Sofia Cocchiaro  Foto di Emanuele Malloru

Nel 2007 Eliseo Occhipinti ha deciso di arricchire la gamma di prodotti all’interno della sua macelleria ampliando l’offerta con le carni delle migliori razze e delle più pregiate qualità, approfondendo la conoscenza di carni bovine italiane ed estere. Nel nostro comprensorio è stato uno dei pionieri della carne argentina cominciando a venderla nel suo negozio, quando erano ancora pochi a conoscerla.

Grazie alla lunga esperienza professionale ha selezionato le migliori qualità dei più bravi allevatori e delle aziende più rinomate divenendo così uno dei pochi, se non l’unico negozio, a commercializzare carni di altissima qualità.

In questo negozio i clienti possono trovare una vasta offerta di carni per palati raffinati: dalle migliori razze argentine, irlandesi, scozzesi, americane, etc. alle più pregiate italiane come la marezzata marchigiana, la reale romagnola o la chianina toscana, qualità di livello assoluto.

L’obiettivo principale è quello di diffondere la “cultura” della carne tra i suoi clienti, privati sinora di questo piacere, ma desiderosi, al tempo stesso, di assaggiare una carne saporita, tenera e succulenta. Ogni giorno è possibile trovare pregiatissime carni, grazie ad una rete di prestigiosi fornitori celeri che garantiscono un prodotto fresco al 100 per cento, per questo la Macelleria Eliseo Occhipinti, con sede a Vittoria, vuole perfezionare la qualità del servizio alla propria clientela. A tal proposito la scelta è strategica: diversificare la vendita dei propri prodotti attraverso una conslidata esperienza professionale con cui selezionare le migliori qualità dei più bravi allevatori e delle aziende più rinomate.

Via Alessandro Manzoni, 69,
Vittoria RG 97019
Tel. 0932 861065

www.eliseo-occhipinti.it

Lascia un commento
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *