Scrivi per iniziare la ricerca

Bianca Advices Bianca Magazine N.1

Il pioniere delle nuove carni

Pubblica

di Sofia Cocchiaro  Foto di Emanuele Malloru

Nel 2007 Eliseo Occhipinti ha deciso di arricchire la gamma di prodotti all’interno della sua macelleria ampliando l’offerta con le carni delle migliori razze e delle più pregiate qualità, approfondendo la conoscenza di carni bovine italiane ed estere. Nel nostro comprensorio è stato uno dei pionieri della carne argentina cominciando a venderla nel suo negozio, quando erano ancora pochi a conoscerla.

Grazie alla lunga esperienza professionale ha selezionato le migliori qualità dei più bravi allevatori e delle aziende più rinomate divenendo così uno dei pochi, se non l’unico negozio, a commercializzare carni di altissima qualità.

In questo negozio i clienti possono trovare una vasta offerta di carni per palati raffinati: dalle migliori razze argentine, irlandesi, scozzesi, americane, etc. alle più pregiate italiane come la marezzata marchigiana, la reale romagnola o la chianina toscana, qualità di livello assoluto.

L’obiettivo principale è quello di diffondere la “cultura” della carne tra i suoi clienti, privati sinora di questo piacere, ma desiderosi, al tempo stesso, di assaggiare una carne saporita, tenera e succulenta. Ogni giorno è possibile trovare pregiatissime carni, grazie ad una rete di prestigiosi fornitori celeri che garantiscono un prodotto fresco al 100 per cento, per questo la Macelleria Eliseo Occhipinti, con sede a Vittoria, vuole perfezionare la qualità del servizio alla propria clientela. A tal proposito la scelta è strategica: diversificare la vendita dei propri prodotti attraverso una conslidata esperienza professionale con cui selezionare le migliori qualità dei più bravi allevatori e delle aziende più rinomate.

Via Alessandro Manzoni, 69,
Vittoria RG 97019
Tel. 0932 861065

www.eliseo-occhipinti.it

Tags: