di Emanuele Cocchiaro

Sinergia, sviluppo, valorizzazione e promozione. Sono parole che troverete spesso in questo numero, parole che hanno implicita l’energia del movimento e del cambiamento. Fare rete, mettersi in gioco con nuove idee, accogliere le sfide di un presente in continuo divenire, sono tutti step imprescindibili non solo per la crescita e il rilancio del nostro territorio ma anche di tutte le aziende che operano al suo interno con competenza, impegno e passione.

Mi piace pensare a Bianca Magazine come a una realtà editoriale dinamica. È per questo che insieme alla mia redazione ho deciso di iniziare quello che è un percorso costellato di novità. Qualche mese fa, come sapete, abbiamo confezionato “Piacìri”, il primo libro della collana “In Viaggio con Bianca”. Poi, siamo stati soddisfatti di annunciare e condividere con voi la notizia dell’apertura della nostra nuova sede in Piemonte, che si aggiunge a quella di Grammichele e che vuole rappresentare la nostra porta d’ingresso per entrare in contatto diretto con altre realtà e avviare collaborazioni durature sul territorio nazionale. Oggi, abbiamo deciso di proporvi un restyling grafico della nostra rivista, un lavoro che inizia da qui e che andrà avanti con l’intento di potervi regalare contenuti sempre più interessanti e curati. Questi cambiamenti meritavano di essere sottolineati con una nuova immagine in grado di racchiudere in un unico brand tutte le attività in cui siamo attualmente impegnati e tutte le idee che trasformeremo in realtà nel prossimo futuro.

Questo brand si chiama “bibicomm” e identifica l’evoluzione della nostra azienda, una realtà fatta prima di tutto dalle persone, dalla loro creatività e dalla loro voglia di crescere e tracciare percorsi sempre nuovi. Il mio sogno è quello di poter diventare un un punto di riferimento locale e nazionale per il marketing e la comunicazione d’impresa. E se oggi ho raggiunto, in parte, questo traguardo è solo grazie al mio team che non smette mai di supportarmi e di sorprendermi. E naturalmente grazie anche a tutti voi che riponete la vostra fiducia in noi e nella nostra capacità di sviluppare soluzioni efficaci ed innovative per il vostro business, che ci seguite con entusiasmo e interesse, che ci permettete con la vostra presenza, le vostre critiche e il vostro affetto di migliorarci ogni giorno con l’obiettivo di costruire una realtà imprenditoriale solida e di successo.

 

Lascia un commento
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *